online_moletto.png

ON LINE IL NUOVO SITO WEB DELL’ ASD IL MOLETTO

Da oggi il nuovo sito web dell’Associazione è on line con una veste grafica completamente rinnovata e con un look più moderno.

Nella sezione NEWS si potranno trovare tutte le notizie sulla nostra Associazione ed essere aggiornati sulle attività sociali.

I Soci potranno contribuire attivamente inviandoci le loro foto e i loro commenti da inserire nella sezione GALLERIA.

Nell’AREA RISERVATA saranno visibili le telecamere attive della darsena e si potranno scaricare lo statuto il regolamento e i verbali di assemblee.