Associazione Sportiva Dilettantistica

EST. 1969

A.S.D. IL Moletto
Benvenuti

Sulle rive del Mar Tirreno nella ridente cittadina di Santa Severa correva l'anno 1969. Alcuni amici chiacchierando di cose di mare e delle loro barche decisero di dare inizio a un sodalizio che promuovesse, con finalità agonistiche e ricreative, la pratica della nautica e della pesca a carattere dilettantistico e garantisse sicurezza e tranquillità ai loro ormeggi. Pensarono così di fondare una associazione nautica e la chiamarono "Il Moletto".

WEB CAM

Per  visualizzare la Webcam utilizzare esclusivamente i browser Firefox e Safari

Questa webcam si configura come punto di osservazione a carattere esclusivamente paesaggistico e promozionale/meteo. L’attività di rilevazione di immagini a fini promozionali-turistici-meteo attraverso la webcam scelta non permette di riconoscere alcun tratto somatico (così come prescritto dal Provvedimento in materia di videosorveglianza - 8 aprile 2010- emesso dal Garante della privacy alla voce “4.5. Utilizzo di webcam o camera-on-line a scopi promozionali-turistici o pubblicitari” 4.5. Utilizzo di webcam o camera-on-line a scopi promozionali-turistici o pubblicitari”. La telecamera non assolve alcuna finalità di video sorveglianza, né ha una risoluzione tale da permettere il riconoscimento dei volti delle persone eventualmente inquadrate.

meteo

Passione

Pesca

Emozione

Castello

Darsena

Siamo sempre alla ricerca di foto dell’Associazione per poter ricreare un album delle persone e degli avvenimenti che ne hanno caratterizzato la storia.

posti barca

Per info e disponibilità stagionali contattare i seguenti recapiti :

dove siamo